News
Lettere d'amore
Dediche
I miei messaggi
I miei pensieri
Chi sono
Foto

Video
Segnala una dedica
Le vostre dediche
Le vostre lettere

Gif animate
Link
Guestbook
Contatti

 

 

 

Messaggi
Amicizia

Amore
Auguri
Buonanotte
Buongiorno
Natale
Pasqua
Scuse
Romantici
Seducenti
Sensuali
Teneri
Ti voglio bene

 

 





Lettere d'amore
 In questo sito troverete lettere d'amore, dediche e messaggi .

 


Lettere d'amore

19-11-2004 - Un giorno ci rincontreremo..

Questa lettera ti parlerà d'amore, di sogni, di voglia di tenerezza, forse ti ricorderai i miei occhi che ti guardavano quella sera e la dolcezza delle mie carezze. ...

Amore... sei come un arcobaleno... sei entrata nella mia vita con tutti i tuoi colori!

Il mio amore per te è un qualcosa che nasce e vive nel cuore e che non riesco ad esprimere a parole e se ci riuscissi esprimerei soltanto una parte di quello che veramente provo per te.

Ti ricordi quando ti ho conosciuto in chat? Ricordo quella sera…una sera che non stavo neanche bene... non volevo neanche collegarmi.. ho dubitato di te, non mi fidavo... comunque non ero sicuro che ti avrei contattata con un email ma ho sentito l'istinto di farlo, ma dopo che ci siamo sentiti all'inizio per telefono ho capito subito dentro di me quel qualcosa d'inspiegabile che ti fa riconoscere una persona fuori dal comune, unica... fin dalla prima volta mi sono sentito completamente a mio agio e credo di poter dire di aver visto in te lo stesso comportamento.... ed e' stata la cosa più bella tra noi.... non abbiamo mai avuto la necessita' di dimostrare una finta perfezione.

Rivivo nei miei pensieri quella magica emozione, di quando noi e la nostra notte ci siamo sentiti un tutt'uno... quella sera volevo parlarti, dirti un sacco di cose ma ogni mio tentativo era vano, le parole non riuscivano ad uscire, tremavo tutto, poi sul letto tu mi prendesti tra le tue braccia e i nostri sguardi si incrociarono: in quell'attimo è stato come se tutta la vita intorno si fosse fermata, c'eravamo solo tu ed io, uno di fronte all'altro, è bastato uno sguardo per capire tutto, poi chiudemmo gli occhi e ci avvicinammo fino a baciarci. E’ stata una sensazione indescrivibile, unica, avevo capito cos'era quel "mistero" dentro di me, era amore, vero amore che provavo per questa piccola creatura che avevo davanti, la piccola creatura che avevo saputo stregare...... mi sentivo amato.... ma rivedo con tristezza ancora l'ultimo momento che ti ho visto... mentre andavo via con la macchina seguivo te con la valigia che ti dirigevi verso il taxi.. avevo una voglia di piangere..... quel momento mi ritorna in mente spesso.. perché è stato l'ultimo istante che ti ho visto... quel giorno arrivai a casa, era come se fossi in trance pensando e ripensando a te che solo poche ore prima ti accarezzavo.

Non riuscivo ad uscirne da questa situazione, non riuscivo perché sentivo di essermi innamorato e non conoscevo questo stato d’animo da parecchio tempo, non riuscivo più a controllare la mia mente, i miei pensieri. Ero in ansia! Si ero in ansia perché ancora non sapevo come ti saresti comportata dopo il nostro incontro, sino a quando mi hai mandato un messaggio al telefonino... pensavo... questa fantastica donna è entrata a far parte di me, non c’è stato momento o attimo che il mio pensiero non fosse rivolto a te, al tuo viso, alla tua voce, alla tua immagine, pensavo che dovevo rivederti prima possibile e credo che anche questo fosse anche un tuo desiderio.

Ieri notte ti ho sognato... a volte è strano come sembrino così realistici alcuni sogni... sembrava così tutto vero.... nel sogno per me eri una sconosciuta... mi sono reso conto che fossi tu solo quando mi sono svegliato.... ho avuto un vuoto quella mattina... mi manchi Ivana

Continuo a pensare a te.. mi manca tutto di te ma provo felicità perché so che al mondo c'è una persona capace di capire ciò che sto scrivendo e quella persona sei tu perché ciò che scrivo SEI tu... sono innamorato di quello che ci sta accadendo, di quello che mi sta accadendo.... sono innamorato delle mie parole, dei miei stessi pensieri e non me ne frega niente di tutto quello che può succedermi attorno… tu rimarrai sempre in me…. Ricordatelo! Non so se un giorno ti stancherai di ascoltare queste lettere... ma io non smetto… mi manchi troppo e ho troppa voglia di sfogarmi in questo modo dato che non posso vederti… non posso affondare tra il tuo profumo e i tuoi baci…. non posso accarezzarti i capelli e non posso toccarti le mani….. posso solo amarti da qui e aspettare che quel benedetto giorno arrivi… quel giorno che c'incontreremo.. e  quando potrò tenerti stretta stretta......  e farti capire quanto tu sei importante per me.. solo il fatto di guardarti e accarezzarti.....  un giorno è abbastanza per me... è' abbastanza rivedere i tuoi occhi e il tuo viso, è abbastanza riprovare l'emozione nel vederti. Non chiedo di più.

Credo che io sia l'uomo più instancabile che tu abbia mai conosciuto... comunque se dovessi scegliere adesso con chi condividere tutta la mia vita non avrei dubbi: quella persona saresti tu! Adesso sto fantasticando.... non smetterò di andare avanti anche se i giorni passano lenti e se il mio cuore a volte è triste... ma l'amore per te può solo continuare a crescere.... forse il destino ha voluto che tutto ciò accadesse ma è proprio il destino la speranza in cui è riflesso il mio desiderio...un filo di speranza in cui è appesa tutto me stesso e tutta la mia voglia di riaverti vicino.

Vorrei che tu fossi qui, per renderti partecipe delle mie stesse sensazioni, quanto siamo importanti l'uno per l'altro, quanto amore e passione riusciamo a manifestare se solo ci guardiamo negli occhi.. Non aver paura di farti male, per qualsiasi cosa tu voglia e che io posso darti... non ti fermare, per non pentirti per sempre di qualcosa che potevi avere, io sto cercando di renderti speciali i momenti che passiamo insieme, sto provando ad essere tutto per Te, ma una cosa ho sicuramente imparato: cosa vuol dire Amarti.

Amore avrei la voglia di correre un giorno da te per vederti ed avere la gioia di essere accolto con un tuo sorriso nei tuoi occhi... e quando ti vedrò potrò ricominciare a vivere. Una giornata con te vale tutta la vita poiché vivrò per te, per sognare nelle notti più belle, con te, per soffrire nei giorni più tristi, per gioire in quelli più belli...

C'è qualcosa che nei nostri cuori giorno dopo giorno cresce, ci aiuta ha vivere meglio, ha crescere meglio, e ha crederci sempre di più, ognuno di noi sa di essere amato dalle cose che lo circondano, dalle cose che lo rendono felice, ma ognuno di noi per poter amare guarda e sente i battiti del proprio cuore e se è vero amore non finirà mai di battere!

Sei il desiderio più meraviglioso che mi si potesse avverare! Quando avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga io sarò sempre qui. E sappi che ci sarò anche domani, e sempre.... a volte ho paura di esagerare... ma credimi a me fa piacere fare tutto questo.. esprimere il mio sentimento ad una persona come te... voglio che tu sia felice perché te lo meriti... sei la persona più incredibile, dolce che abbia mai incontrato... tutto questo per dirti che se lo vorrai io sarò sempre pronto ad aspettarti, e se non lo vuoi non me ne frega ti aspetto lo stesso.. te lo giuro io ti aspetterò anche quando avrai 50 anni... io sono innamorato della tua persona... non della tua età....

Mi raccomando "quando non mi sentirai pensami, quando sei sola in mezzo alla gente o quando sei di cattivo umore e davanti allo specchio, in quei momenti pensami e sarò lì con te, sarò sempre con te finché te mi pensi io sarò dentro di te e non me n’andrò finche te non lo vorrai. Pensami e tienimi trattienimi gelosamente all’interno della tua testolina come tieni i tuoi più intimi segreti e non farmi uscire mai!

Tienimi dentro di te, dentro il tuo cuore la tua anima come io tengo te all’interno di uno scrigno fatato cui solamente io ho la chiave per aprirlo. All’interno del mio scrigno ci sei tu stai tranquilla, ci sei tu con tutto quello che mi fa pensare a te, il tuo corpo la tua mente la tua anima ed una metà del tuo cuore.

Ivana, tu per me sarai come una parola incancellabile... nessun vento potrà spazzarla via... nessun fuoco potrà mai bruciare le mie parole di ammirazione per te... sei uno splendore di donna... la cosa più bella e sapere che tu ci sei, mi pensi, mi vuoi bene...   la mia speranza è che tu non sparisca... e che quelle famose cinque lettere rimangano nel mio cuore... cinque lettere magnifiche che formano te IVANA.

Un giorno allungherai la tua mano verso la mia e stringendola capirai che siamo di nuovo insieme.

Ti voglio bene dolce amore mio...

Biagio

 




News   I miei pensieri  Lettere d'amore   Dediche  Foto   Segnala una frase| Le vostre frasi  Le vostre lettere 
Messaggi:  Amicizia  Buonanotte   Buongiorno   Amore
  Romantici  Seducenti
  Teneri  Ti voglio bene
  Chi sono  Guestbook  Contatti  Note legali

Milano - Ideato, realizzato e gestito da: B. Biagio WEB & Graphic designer - © 2004 - 2007